Deutsche Bank punta sulle PMI

La società richiedente il finanziamento al termine del primo anno può esercitare un’opzione di estensione del finanziamento in essere per ulteriori 4 anni secondo un piano di ammortamento e sulla base di condizioni prestabilite contrattualmente. In alternativa, ha la possibilità di estinguere il finanziamento senza penale e decidere di rinegoziare la linea di credito ottenuta tramite un’ulteriore formula 1 anno + 4 anni.

«Le imprese hanno bisogno di conciliare obiettivi sfidanti di breve periodo con ambizioni di lungo periodo – dichiara Roberto Mancone (nella foto), responsabile del segmento business clients e dei prodotti business di Deutsche Bank in Italia. Con DB Flexi P+lus abbiamo introdotto sul mercato un prodotto unico che propone una soluzione di finanziamento altamente flessibile a programmazioni di investimento di lungo/medio periodo».
 
COMMENTO
Nonostante la crisi del settore Deutsche Bank lancia una linea di credito che mira a innovare il panorama dei finanziamenti alle PMI, orientate alla solidità, allo sviluppo e al rinnovamento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!