Fineco, nuovi fondi Bny Mellon per la rete

Fineco Bank ha annunciato che i fondi di BNY Mellon Investment Management sono ora disponibili sulla propria piattaforma di investimento UK.

Paolo Di Grazia, Deputy General Manager di Fineco, ha commentato: “Siamo lieti di poter offrire ulteriori opzioni di investimento ai nostri clienti in UK. L’introduzione dei fondi BNY Mellon Investment Management sulla nostra piattaforma nel Regno Unito segue diversi annunci effettuati nell’ultimo mese – ed è parte del nostro costante obiettivo di offrire ai clienti di Fineco l’accesso alle migliori soluzioni a prezzi competitivi”.

Matt Oomen, Global Head of Distribution di BNY Mellon Investment Management, commenta: “BNY Mellon Investment Management offre il meglio di entrambi i mondi: soluzioni di investimento in tutte le principali asset class, sostenute dalla forza, le dimensioni e la solidità di un’istituzione finanziaria globale. Siamo molto lieti di offrire ai clienti di Fineco in UK l’accesso alla nostra ampia gamma di fondi, strutturati per fornire un valore di lungo periodo agli investitori e, al tempo stesso, contribuire al progresso del mondo in cui viviamo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!