Fondi, Vontobel rafforza il team dedicato ai corporate bond

A
A
A
di Redazione 7 Luglio 2021 | 11:40

Vontobel ha nominato Stella Ma come Senior Portfolio Manager per la strategia Global High Yield. Questa nomina rafforza l’impegno di Vontobel ad attirare i migliori talenti dell’investimento per fornire risultati migliori ai propri clienti.

Stella Ma entra in Vontobel da Julius Bär Investment Management, dove era responsabile del lancio e della gestione della strategia globale high yield. In precedenza, è stata Portfolio Manager e Partner di BlueCrest Capital Management a Londra e Ginevra, dove era responsabile delle strategie long-short nei mercati dell’high yield, dei CDS crossover e delle obbligazioni societarie europee. Stella ha acquisito esperienza come Credit Analyst high-yield presso Morgan Stanley e ING Financial Markets a Londra e Amsterdam. Ha conseguito un MSc in Contabilità e Finanza presso la London School of Economics ed è un CFA Charterholder.

“Il track record ventennale di Stella nella gestione di fondi globali ad alto rendimento sia nei mercati sviluppati che in quelli emergenti ci aiuta a generare valore per i nostri clienti in questo prolungato ambiente a basso rendimento”, ha detto Mondher Bettaieb-Loriot, Head of Corporate Bonds di Vontobel. “Condivide la nostra passione per l’investimento attivo e la sua esperienza globale ci aiuterà a trovare interessanti opportunità di investimento in tutta la gamma che l’high yield ha da offrire”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X