Fondi, Artemis nomina il nuovo direttore degli investimenti

Artemis Investment Management ha annunciato che Paras Anand, attualmente Direttore degli Investimenti (CIO) per la regione Asia-Pacifico presso Fidelity International, entrerà a far parte di Artemis come CIO all’inizio del 2022.

Paras Anand ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della gestione dei fondi di investimento a Londra e a New York prima di diventare Head of European Equities di F&C. È entrato in Fidelity nel gennaio 2012 come CIO europeo per l’azionario, prima di trasferirsi a Singapore nel 2018 per diventare CIO per tutte le asset class e funzioni nella regione Asia-Pacifico. È inoltre membro del Comitato operativo globale di Fidelity International, guida la strategia del gruppo sulla Sostenibilità ed è sponsor globale per la Diversità Culturale

Paras Anand sostituirà Matthew Beesley, che lascerà Artemis alla fine di quest’anno.

Mark Murray, Senior Partner di Artemis, ha commentato: “Siamo lieti di avere con noi un CIO così esperto. Attendiamo fiduciosi il momento in cui cominceremo a lavorare con Paras Anand alla luce del nostro costante impegno nell’offerta di soluzioni di investimento attive e differenziate che soddisfino le esigenze in evoluzione dei nostri clienti”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!