Fondi, Artemis nomina il nuovo direttore degli investimenti

A
A
A
di Redazione 3 Dicembre 2021 | 08:35

Artemis Investment Management ha annunciato che Paras Anand, attualmente Direttore degli Investimenti (CIO) per la regione Asia-Pacifico presso Fidelity International, entrerà a far parte di Artemis come CIO all’inizio del 2022.

Paras Anand ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della gestione dei fondi di investimento a Londra e a New York prima di diventare Head of European Equities di F&C. È entrato in Fidelity nel gennaio 2012 come CIO europeo per l’azionario, prima di trasferirsi a Singapore nel 2018 per diventare CIO per tutte le asset class e funzioni nella regione Asia-Pacifico. È inoltre membro del Comitato operativo globale di Fidelity International, guida la strategia del gruppo sulla Sostenibilità ed è sponsor globale per la Diversità Culturale

Paras Anand sostituirà Matthew Beesley, che lascerà Artemis alla fine di quest’anno.

Mark Murray, Senior Partner di Artemis, ha commentato: “Siamo lieti di avere con noi un CIO così esperto. Attendiamo fiduciosi il momento in cui cominceremo a lavorare con Paras Anand alla luce del nostro costante impegno nell’offerta di soluzioni di investimento attive e differenziate che soddisfino le esigenze in evoluzione dei nostri clienti”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, Artemis rafforza il team azionario statunitense

Asset allocation, Cina: uno sguardo oltre il rumore di fondo

Investimenti, cosa fare se aumenta la volatilità

NEWSLETTER
Iscriviti
X