Fondi, BlueBay rafforza il team del Credito Strutturato

BlueBay Asset Management, gestore di RBC Global Asset Management specializzato nel fixed income, annuncia due nuove nomine senior all’interno del proprio team dedicato alla gestione del Credito Strutturato: si tratta di Brian O’Hara in qualità di Portfolio Manager e Mark Shohet come Senior Analyst.

O’Hara e Shohet sono entrambi basati negli Stati Uniti e riporteranno a Sid Chhabra, Head of Structured Credit and CLO Management. Chhabra ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere Brian e Mark nel team. Man mano che il nostro business si rafforza e prosegue l’implementazione della nostra strategia globale di lungo termine sul credito strutturato, le loro competenze ed esperienze contribuiranno a garantirci di essere sempre in grado di supportare i nostri clienti con gli stessi standard elevati”.

Prima di approdare in BlueBay, O’Hara è stato Portfolio Manager CMBS di KLS Diversified Asset Management per 13 anni, con il ruolo di Head of CRE/CMBS Investments e membro del Comitato di Investimenti della società. Ha inoltre ricoperto incarichi senior presso UBS Investment Bank, Morgan Stanley e Fitch Ratings. Detiene una laurea in Economia alla Columbia University.

Prima di unirsi al team statunitense di BlueBay, Shohet è stato Vice President della divisione CLO Tranche Investing di Oxford Funds. Vanta inoltre esperienze in Ernst & Young, in particolare come Manager nel team di Structured Finance Transactions. Detiene una laurea in Finance & Accounting presso la University of Maryland, un MBA alla Columbia Business School e la certificazione CFA.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!