Nuova nomina per ClubDealFiduciaria

ClubDealFiduciaria, la prima fiduciaria 100% online, ha annunciato la nomina di Silvia Rizzuti a Legal & Business Support Manager.

La professionista supporterà il team di ClubDealFiduciaria sia in ambito direttivo sia nelle operazioni commerciali. In particolare, le sue nuove responsabilità riguarderanno il mantenimento e la promozione delle relazioni con i fiducianti di ClubDealFiduciaria, e la verifica dell’attuazione delle normative vigenti a tutela degli investitori e degli intestatari delle quote. Inoltre, Silvia garantirà supporto legale all’intera struttura di ClubDeal S.p.A. e supporterà i colleghi nel rendere i processi di cui si avvale la società sempre più digitali e user-friendly, al fine di migliorare l’esperienza d’uso della piattaforma per gli investitori. Riporterà a Cristiano Busnardo, Amministratore Delegato di ClubDeal S.p.A. e Presidente di ClubDealFiduciaria.

Prima dell’ingresso in ClubDealFiduciaria, Silvia Rizzuti ha maturato esperienza sia in ambito Legal sia in ambito Operation in preminenti società Fiduciarie italiane, tra le quali Unione Fiduciaria SpA e Simon Fiduciaria SpA. Ciò le ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita degli strumenti di Wealth Planning e Wealth Management e delle relative normative. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano – Bicocca, nel 2019 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato. Inoltre, ha conseguito un Master di secondo livello in Contrattualistica d’impresa presso la 24ORE Business School.

Cristiano Busnardo, Amministratore Delegato di ClubDeal S.p.A. e Presidente di ClubDealFiduciaria, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Silvia Rizzuti, una professionista giovane ma con alle spalle già una notevole esperienza nel mondo delle fiduciarie. Grazie alla sua formazione di avvocato e all’expertise nella legislazione fiduciaria maturata nel corso della sua carriera, Silvia sarà un’importante punto di riferimento per lo sviluppo di ClubDealFiduciaria e ci consentirà di mantenere fede alla mission di rendere i nostri servizi digitali sempre più efficienti e sempre più tailor-made per gli investitori”.

Silvia Rizzuti, Legal & Business Support Manager di ClubDealFiduciaria, ha affermato: “Sono molto felice di poter dare d’ora in avanti il mio contributo in una realtà così all’avanguardia come ClubDealFiduciaria in modo da offrire agli investitori i migliori servizi presenti sul mercato e garantire loro processi ancora più snelli ed efficaci. Grazie a questo mio nuovo ruolo potrò affiancare tutto il team mettendo a disposizione le mie competenze in campo legislativo, soprattutto relativamente alle fiduciarie, maturate durante lo svolgimento della professione forense e nelle precedenti esperienze lavorative e potrò essere parte integrante della crescita futura di ClubDealFiduciaria”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!