Allianz: partneship con Revolut per le assicurazioni di viaggio

Revolut, l’app finanziaria globale con oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo, ha scelto Allianz Partners, azienda leader nei servizi di assistenza e assicurazione B2B2C, come suo nuovo fornitore globale di servizi assicurativi di viaggio.

Come riportato da Cryptonomist.ch, Allianz Partners fornirà i suoi servizi di assicurazione di viaggio ai clienti Revolut che detengono un conto Premium o Metal, inizialmente in 31 mercati dello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito.

I titolari di account Revolut Premium e Metal, nuovi e già clienti, avranno accesso a una serie di vantaggi assicurativi direttamente dall’app Revolut. Il pacchetto assicurativo di viaggio di Revolut è un altro esempio degli sforzi continui della fintech per soddisfare e supportare le esigenze dei propri clienti.

Anche quando queste esigenze cambiano nel tempo: grazie alla nuova partnership con Allianz Partners, i clienti assicurati saranno coperti per l’annullamento del viaggio e l’interruzione del viaggio in caso di malattia riconducibile a pandemia ed epidemia, compreso il COVID-19.

Nuovi benefici per i clienti

Il pacchetto assicurativo fornito da Allianz Partners includerà anche i vantaggi di cui i clienti Revolut hanno goduto negli ultimi anni, come la protezione per le emergenze mediche all’estero, l’annullamento del viaggio, l’interruzione del viaggio, lo smarrimento o il ritardo del bagaglio e la copertura per gli sport invernali.

I clienti beneficeranno inoltre di una hotline di assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di una serie di vantaggi aggiuntivi forniti da Allianz Partners. Il piano Premium  fornirà copertura per bambini o persone a carico fino all’età di 17 anni e il piano Metal includerà una copertura estesa per responsabilità di viaggio e franchigia per noleggio auto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!