Fondi, Natixis CIB nomina un nuovo responsabile

Natixis Corporate & Investment Banking (Natixis CIB) ha nominato Roberto Massarenti Head of Infrastructure Finance and Power & Renewable Industry, Italia, a partire dal 1° aprile. Basato negli uffici di Milano di Natixis CIB, Roberto riporterà localmente a Guido Pescione, Senior Country Manager Natixis CIB Italia, e funzionalmente ad Antoine Saint Olive, Global Head of Infrastructure & Energy Finance.

Roberto Massarenti ha una vasta esperienza e un solido track record nel settore finanziario delle infrastrutture, dell’energia e delle rinnovabili. È stato uno dei fondatori di Hideal Partners, società di investimento e consulenza specializzata in infrastrutture e presente nei principali mercati europei, fornendo supporto tecnico e servizi di asset management ai proprietari di progetti di energia eolica e solare. Prima della sua esperienza in Hideal Partner, Roberto ha trascorso nove anni presso il team di Babcock & Brown European Infrastructure and Project Finance e 5 anni in Techint Group.

Parlando della nomina, Guido Pescione ha detto: “Siamo lieti di accogliere Roberto in squadra. Ha un ottimo track record nel settore delle infrastrutture con oltre 20 anni di esperienza operativa, strategica e finanziaria. Non vedo l’ora di collaborare con Roberto per supportare i clienti di Natixis CIB in Italia nei loro sforzi di crescita trasformativa”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: