Fondi, Fundstore lancia un nuovo servizio di consulenza

A
A
A
di Redazione 27 Aprile 2022 | 11:38

Fundstore, la piattaforma di fondi online di Banca Ifigest, amplia la propria offerta e lancia un nuovo servizio di consulenza completamente gratuito, che dà la possibilità agli utenti di investire su cinque portafogli modello ideati, elaborati e manutenuti dall’Advisory Desk di Banca Ifigest.

Frutto della grandissima esperienza dei consulenti della Banca, la nuova funzione offre ai clienti, attraverso l’accesso al sito www.fundstore.it, la possibilità di visionare i singoli portafogli, declinati per asset class e profili di rischio, i fondi che li compongono e le schede di dettaglio sulla loro elaborazione: uno strumento di consulenza gratuito, intuitivo e ben strutturato, che fornisce agli utenti un importante aiuto nelle scelte di investimento.

Per usufruire di questo servizio è sufficiente accedere alla piattaforma di Fundstore che, sulla base dell’importo che si desidera investire, predisporrà gli ordini per i singoli fondi. Il cliente potrà procedere all’investimento in maniera rapida e semplice in soli tre click: scegliere il portafoglio, selezionare l’importo e confermare l’ordine.

Simone Calamai, amministratore delegato di Fundstore, ha dichiarato: “Con questo strumento vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di beneficiare di tutti i vantaggi della consulenza di un team di esperti, ma in modo totalmente gratuito. Un ulteriore step per aiutare gli utenti nella gestione dei propri risparmi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Il consulente mi piace, ma meglio mio cugino

Azimut, sempre in prima linea per l’innovazione

Deutsche Bank PB & WM, super ingresso da Credit Suisse

NEWSLETTER
Iscriviti
X