Fondi, Pharus annuncia l’apertura di una sede a Milano

A
A
A
di Redazione 1 Giugno 2022 | 09:36

È la succursale italiana di Pharus Management Lux SA, Management Company Lussemburghese. A guidarla sarà l’amministratore delegato Luigi Maria Vitelli, direttore generale della Lussemburghese dal 2017 e AD dal 2019. Lo affiancano Andrea Guitta, Branch Manager e gestore patrimoniale, William Trevisan e Tiziano Morretta, anch’essi gestori patrimoniali, e Francesca Lodigiani, responsabile delle relazioni e a fianco della Famiglia Berra da oltre 20 anni.

Lo scopo di Pharus Management Lux SA – Milan Branch è portare in Italia l’esperienza maturata sui mercati europei, mettendo a disposizione dei clienti italiani le innovazioni, le nuove metodologie e le professionalità del Comitato di Gestione.

Pharus Management Lux SA – Milan Branch offre servizi di gestione patrimoniale, consulenza e supporto alla distribuzione in Italia di quote di fondi propri e terzi caratterizzati da metodologie uniche, innovative e altamente integrate.

La personalizzazione dei servizi è centrale in tutte le attività della Branch. In particolare, per i servizi di gestione patrimoniale e consulenza, ogni strategia diventa un percorso integrato da intraprendere insieme al cliente, rispettando le sue esigenze e preferenze poiché la metodologia e il processo di investimento risultano estremamente flessibili e in grado di generare portafogli e strategie estremamente variegate.

È questo un ulteriore tassello nel percorso di espansione e consolidamento del gruppo perseguito negli ultimi anni, che ha visto tutte le società vestirsi di un nuovo stile comunicativo, una nuova immagine e un posizionamento chiaro nell’immaginario collettivo grazie anche alla forte digitalizzazione lungo tutta la catena del valore.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X