Fondi, iM Global Partner: nuova Chief Marketing Officer

A
A
A
di Redazione 14 Giugno 2022 | 11:27

iM Global Partner ha annunciato la nomina di Jackie Mills come Managing Director e Chief Marketing Officer. Entrerà a far parte di iM Global Partner a partire da luglio 2022.

La Mills sarà responsabile dello sviluppo di una solida piattaforma di marketing globale, nonché della progettazione e della guida della strategia complessiva di marketing e comunicazione di iM Global Partner. Lavorerà in collaborazione con il CEO Philippe Couvrecelle e i due Deputy CEO della distribuzione – Jeff Seeley per il mercato statunitense e Jamie Hammond per i mercati internazionali – per realizzare le iniziative strategiche.

Jackie Mills vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’asset management e in precedenza è stata responsabile del marketing internazionale di Eaton Vance, società poi acquisita da Morgan Stanley, dove Jackie è diventata responsabile del marketing per la regione EMEA. Ha iniziato la sua carriera con Fidelity Investments in Lussemburgo nel 1995 e successivamente ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità nel marketing di Citigroup Asset Management, Legg Mason e F&C/BMO Global Asset Management.

Con sede a Londra, Jackie farà parte del comitato esecutivo del Gruppo e si concentrerà sulla crescita del marchio globale di iM Global Partner attraverso campagne di marketing mirate, pubblicità, PR e comunicazioni corporate. Collaborerà inoltre a stretto contatto con le società che fanno parte del network di iM Global Partner per individuare le opportunità di migliorare l’esperienza dei clienti e fornire loro un servizio eccezionale.

Philippe Couvrecelle, CEO e fondatore di iM Global Partner, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nomina di Jackie in qualità di CMO. Questo nuovo ruolo è la testimonianza della nostra costante attenzione all’espansione globale della società. L’esperienza di Jackie nella gestione di team internazionali all’interno di aziende internazionali le permette di individuare le esigenze in evoluzione dei clienti di tutto il mondo e sono sicuro che contribuirà in modo significativo al futuro successo di iM Global Partner”.

Jackie Mills ha aggiunto: “Sono lieta di entrare a far parte di un’azienda eccezionale e in crescita che sta facendo qualcosa di diverso dalle altre. Sono estremamente colpita dal talento e dall’eccezionale leadership già presente e sono entusiasta che Philippe e il suo team si dedichino con tanta passione all’impegno filantropico. Non vedo l’ora di collaborare strettamente con tutte le persone coinvolte e contribuire all’enorme potenziale della società”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X