Indosuez WM Italia presenta il nuovo team di Senior Management

E’ stato presentato il nuovo team di Senior Management di Indosuez Wealth Management in Italia, il marchio globale della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole in Italia dedicata alla clientela HNWI e UHNWI.

Caroline Bouchy, Mario Buquicchio e Maurizio Ceron sono i tre vicedirettori Generali che lavoreranno al fianco del Direttore Generale Bonaventura Canino.

“Sono orgoglioso di presentare la nuova squadra di Indosuez Italia, la cui professionalità sarà a disposizione dei nostri clienti”ha dichiarato Bonaventura Canino, Direttore Generale di Indosuez in Italia. “Questa evoluzione nella governance rappresenta un passo in avanti per la strategia di espansione delle attività di wealth management in Italia e conferma l’ambizione di affermarci quale polo di attrazione per tutti coloro in cerca di soluzioni di investimento personalizzate. Indosuez assicura infatti un’offerta su misura, innovativa e di respiro internazionale grazie all’accesso privilegiato alle principali piazze finanziarie di tutto il mondo (Europa, Asia-Pacifico e Medio Oriente), in sinergia con tutte le entità del Gruppo Crédit Agricole”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!