Fondi, Vontobel AM rafforza il team di distribuzione

Vontobel Asset Management ha annunciato l’ingresso di Nicolò Olivieri, in qualità di Relationship Manager all’interno della struttura commerciale dedicata alla clientela Retail e Wholesale guidata da Dario Carfizzi.

Nicolò Olivieri proviene da Vanguard dove ha ricoperto il ruolo di Sales Executive ed in precedenza ha lavorato presso M&G Investments in qualità di Business Development Manager maturando in entrambe le realtà una consolidata esperienza nella gestione delle relazioni con la clientela italiana. Nicolò ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

“Rafforzare il team di distribuzione ci permette di supportare al meglio le diverse esigenze dei nostri Clienti e conseguire nuove opportunità di business” ha commentato Dario Carfizzi, Head of Distribution di Vontobel Asset Management. “L’esperienza maturata da Nicolò in società internazionali ci permette di ampliare la nostra azione di promozione di prodotti e soluzioni su misura a tutti i nostri partner e consolidare ulteriormente le relazioni di Vontobel in questo importante canale”.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di Vontobel e di contribuire all’eccezionale crescita che il team ha già raggiunto nella regione”, ha commentato Nicolò Olivieri.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!