ITForum: ecco come guadagnare in fondi oggi

Ci siamo, quasi. Il prossimo 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline aprirà i battenti la 28a edizione di ITForum. In quest’ottica, proseguiamo nella carrellata di conferenze e workshop in programma.

Guadagnare in fondi oggi. Il portafoglio consigliato per il 2023“. E’ nel dettaglio l’incontro, a cura di CB Point, in calendario dalle 16.15 alle 17.15 in sala San Carlo.

Mattatore dell’evento sarà Nicola Scambia, noto consulente finanziario e autore di diversi libri e pubblicazioni, che insieme a dei gestori di fondi parlerà di come, in un mondo travagliato da crisi continue e difficilmente interpretabili, occorra evitare ogni rigidità di approccio di investimento.

“Il 2022 ha confermato che non ci sono soluzioni precostituite: bisogna essere flessibili e disposti a cambiare il portafoglio tattico, in parte seguendo, ma anche anticipando le tendenze alla moda – afferma Scambia – un nuovo rialzo dei mercati finanziari ci sarà, non sappiamo se sarà oggi o tra qualche mese, ma sarà fondamentale esserci. Per questo, sarà proposto un portafoglio che punta a cavalcare il prossimo rialzo.

Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma, clicca qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!