JPMorgan AM, Aurilia è il nuovo country head per l’Italia

Dopo l’annuncio dello scorso settembre, oggi è arrivato il comunicato ufficiale che da il via al cambio di timone nel Bel Paese per J.P. Morgan A.M.

Andrea Aurilia (nella foto) assume infatti la carica di Country Head per l’Italia della società. Nel suo nuovo ruolo riporterà a Massimo Greco, Head of EMEA Funds di J.P. Morgan Asset Management.

Andrea Aurilia ha fatto il suo ingresso in J.P. Morgan Asset Management nel 2011 occupandosi inizialmente della clientela retail e wholesale, diventando poi responsabile dei canali Private Banking, Bank Retail and Affluent del mercato italiano, con la carica di Managing Director. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come gestore azionario presso il gruppo bancario Popolare di Verona e Novara e ha avuto esperienze in Schroders e Invesco.

Massimo Greco, Head of EMEA Funds di J.P. Morgan Asset Management, ha commentato: “Andrea vanta una lunga esperienza nel settore degli investimenti e in tutti questi anni ha contribuito attivamente ai risultati e ai traguardi raggiunti dalla società. Le sue competenze saranno fondamentali per il consolidamento e lo sviluppo del business di J.P. Morgan Asset Management in Italia, grazie anche all’elevata qualità delle relazioni che ha saputo costruire con i Clienti e del servizio a loro dedicato”.

Andrea Aurilia, Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management, ha commentato: “Sono onorato di assumere la guida della branch italiana di una società prestigiosa e solida come J.P. Morgan Asset Management. L’obiettivo sarà quello di dare continuità alla strategia portata avanti con successo fino ad ora puntando a crescere ulteriormente nel mercato italiano. J.P. Morgan Asset Management continuerà a mettere in primo piano le esigenze dei clienti, fornendo soluzioni di investimento di qualità”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!