Fondi, rebranding di NN IP in Goldman Sachs AM

NN Investment Partners (NN IP) sta facendo il rebranding in Goldman Sachs AM.

Dopo il completamento dell’acquisizione lo scorso anno, l’integrazione è infatti proseguita con l’ingresso dei vertici di NN IP in Goldman Sachs in posizioni di leadership e l’integrazione di tutti i team di investimento. E la società ritiene che grazie alla business combination l’azienda sia ora ben posizionata per servire i clienti a livello globale e offrire una gamma più ampia di soluzioni.

Il rebranding di NN IP e delle operazioni è quindi a detta del management un passo importante per diventare un’azienda unica. “Ciò comporta la modifica del brand e la ridenominazione di prodotti ed entità legali per riflettere il brand e le consuetudini di denominazione di Goldman Sachs Asset Management”.

I primi passi per riflettere l’identità visiva e i cambiamenti di nome sono stati compiuti il 1° febbraio e sono ora visibili su tutti i canali digitali.

Inoltre, tutti i fondi d’investimento e le entità legali che hanno “NN” o “NN IP” nel loro titolo (compresa tutta la documentazione dei fondi) saranno rinominati per riflettere le consuetudini di denominazione di Goldman Sachs.

Questi documenti saranno accessibili attraverso il sito web ridenominato. La maggior parte di questi cambiamenti entra in vigore già il 6 marzo e non avrà alcun impatto sull’offerta di prodotti o sui processi di investimento dell’azienda.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!