Ad Arca il “Best Asset Management Brand in Italy”. Premiato anche l’ad Loeser

Arca Fondi SGR ha ottenuto un nuovo riconoscimento come “Best Asset Management Brand in Italy dalla rivista inglese Global Brands Magazine. Global Brands ha inoltre attribuito all’Amministratore Delegato di Arca Fondi, Ugo Loeser, il premio “Most Innovative Leader Italy 2023”.

Arca Fondi si basa su un approccio che combina attenzione al risultato, innovazione, qualità del servizio e trasparenza. L’obiettivo principale della SGR è, infatti, quello di soddisfare costantemente i nuovi bisogni dei clienti, attraverso il disegno di soluzioni in grado di cogliere al meglio le opportunità offerte dai mercati finanziari e di servizi basati sulle tecnologie digitali più avanzate. 

“Ricevere questi premi è per me motivo di enorme soddisfazione. Ringrazio tutta la squadra di Arca Fondi per gli eccellenti risultati ottenuti. Il nostro approccio all’innovazione tecnologica e finanziaria e la nostra attenzione al cliente si confermano i fattori critici di successo. Elementi fondamentali che ci consentono di affrontare tutti gli scenari di mercato forti della fiducia e della responsabilità affidateci da oltre 900mila clienti” ha dichiarato l’ad di Arca Fondi Ugo Loeser.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: