In arrivo Mediolanum Best Brands
Mediolanum International Funds Limited, società di gestione di diritto irlandese del Gruppo [s]Mediolanum[/s], ha cambiato la denominazione del fondo “Top Managers Funds” in “Mediolanum Best Brands”.
Allo stesso tempo sono stati rinominati alcuni comparti, come indicato nella tabella sottostante:
Precedente denominazione dei Comparti | Nuova denominazione dei Comparti |
Top Managers Us Alpha Fund | US Collection |
Top Managers European Alpha Fund | European Collection |
Top Managers Pacific Alpha Fund | Pacific Collection |
Top Managers Emerging Markets Alpha Fund | Emerging Markets Collection |
Top Managers Global Tech Alpha Fund | Global Tech Collection |
Top Managers Global High Yield Fund | Global High Yield |
Top Managers Euro Fixed Income Fund | Euro Fixed Income |
Top Managers Balanced Mix Fund | Dynamic Collection |
Top Managers Country Mix Fund | Aggressive Collection |
NUOVO COMPARTO:
E’ stato istituito un nuovo comparto denominato Moderate Collection, il quale prevede l’investimento in Fondi di importanti case di investimento a livello mondiale ed è caratterizzato da una diversa composizione del patrimonio tra strumenti azionari ed obbligazionari.
Commissione di Gestione:
Per le classi di azioni L: 1,65% annuo.
Per la classe di azione S: 1,95% annuo.
Tale Comparto è sottoscrivibile sia tramite Versamento in Unica Soluzione (PIC) che mediante adesione ad un Programma di Accumulazione (PAC), nelle Classi Mediolanum “S e L” e Mediolanum “S e L – coperte al rischio di cambio”. L’offerta in Italia delle quote nuovo comparto Moderate Collection ha avuto inizio il 19 settembre 2008.
NUOVE CLASSI:
A partire dal 19 settembre 2008, sono state avviate le sottoscrizioni per le nuove Classi Mediolanum “S e L – coperte al rischio di cambio” istituite nei comparti Global Tech Collection e Dynamic Collection, già commercializzati nelle Classi Mediolanum “S e L”.
Alleghiamo la versione aggiornata del Prospetto Informativo, datata 29 agosto 2008 e del Modulo per la Sottoscrizione in vigore dal 19 settembre 2008.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!