Columbia Threadneedle, conto alla rovescia per il roadshow

IL TOUR AL VIA – Columbia Threadneedle Investments ha annunciato che il 3 Novembre partirà il roadshow dedicato alle migliori soluzioni d’investimento per affrontare il 2017 con una marcia in più. Il roadshow, riservato ai consulenti finanziari e ad intermediari qualificati, toccherà quattro città italiane per analizzare, con l’aiuto di Debora Rosciani, giornalista e voce di Radio 24, le prospettive di mercato per il 2017 e approfondire le strategie a cedola che creano valore per i clienti.

INCONTRO COI GESTORI – Per l’occasione arriveranno in Italia i gestori e gli specialisti di mercato direttamente dalla sala investimenti di Columbia Threadneedle che si confronteranno in un dibattito sui mercati e approfondiranno le tematiche che più incontrano le esigenze dei clienti in questo momento, fra cui quella di combinare flusso cedolare e crescita del capitale. Non mancherà una sezione di domande e risposte con il pubblico presente in sala, che potrà interagire con i nostri professionisti: Maya Bhandari, gestore del fondo Threadneedle (Lux) Global Multi Asset Income, David Oliphant, direttore per il mercato obbligazionario investment grade, James Waters, client portfolio manager per il reddito fisso, Craig Nowrie, client portfolio manager del team Multi Asset.

QUATTRO TAPPE – Maya Bhandari, gestore multi asset di Columbia Threadneedle, ha commentato: “Si profilano all’orizzonte importanti eventi, come le elezioni negli Stati Uniti, il referendum italiano e, più di recente, un calendario di massima per il governo del Regno Unito per far scattare l’articolo 50. Nel corso del roadshow, affronteremo questi temi di mercato ed altri ancora per poter aiutare i nostri clienti a capire meglio il contesto di mercato in cui ci troviamo e per fornire loro gli strumenti giusti per affrontare questo periodo di forte incertezza”. Alessandro Aspesi, country head Italia, di Columbia Threadneedle Investments ha aggiunto: “Il roadshow rappresenta un’occasione molto importante ed unica per incontrare direttamente i nostri gestori e specialisti dell’investimento e per ascoltare da loro cosa si aspettano dal nuovo anno alla luce di condizioni di mercato sempre mutevoli e di importanti cambiamenti sia a livello politico che economico”. Le date in cui si svolgerà il roadshow sono quattro: Bologna, Giovedì 3 novembre, Padova – Martedì 8 Novembre, Milano – Mercoledì 9 Novembre, Torino – Giovedì 10 Novembre, Per ogni ulteriore informazione e per registrarsi al roadshow, si può visitare il sito scattaconlacedola.com, realizzato appositamente per l’evento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!