Citywire, ecco i nomi dei gestori più bravi con gli Alternative Ucits – Long short equity

ALTERNATIVE UCITS – LONG SHORT EQUITY – Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che investono nel settore Alternative Ucits – Long short equity: si considera la performance non del prodotto ma della singola persona, tenendo conto anche degli eventuali cambiamenti a livello di carriera avvenuti nell’intervallo di tempo preso in esame.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (31 ottobre 2013 – 31 ottobre 2016), in prima posizione troviamo David Tovey e Simon Hunter, che gestiscono il fondo BSF European Opportunities Extension A2 EUR. In seconda posizione troviamo Lan Wang Simond, Gregory Guignard e Ying Hou Bosson, che gestiscono PTR-Mandarin-I EUR. Segue Stephen Moore, al timone di Artemis US Extended Alpha I EUR.



CINQUE ANNI –
Per quanto riguarda la classifica sui cinque anni (31 ottobre 2011–31 ottobre 2016), al primo posto troviamo David Tovey, che gestisce il fondo BSF European Opportunities Extension A2 EUR, mentre la seconda piazza va a Stephen Moore, al timone di Artemis US Extended Alpha I EUR, e al terzo posto troviamo Davide Serra, che gestisce Algebris Financial Equity I EUR Acc.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: