Citywire, ecco i nomi dei gestori più bravi con i Mixed Assets – Balanced Usd

MIXED ASSETS – BALANCED USD – Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che investono nel settore Mixed Assets – Balanced Usd: si considera la performance non del prodotto ma della singola persona, tenendo conto anche degli eventuali cambiamenti a livello di carriera avvenuti nell’intervallo di tempo preso in esame.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (30 novembre 2013 – 30 novembre 2016), in prima posizione troviamo John Stopford, che gestisce il fondo Investec GSF Global Multi-Asset Income IXInc-2 USD. In seconda posizione troviamo Marc Both, che gestisce UBS (Lux) Strategy Fd – Balanced (USD) P-acc. Segue Marc Pinto, al timone di Janus Balanced A USD Acc.

4gencity3anni

CINQUE ANNI – Per quanto riguarda la classifica sui cinque anni (30 novembre 2011–30 novembre 2016), al primo posto troviamo Marc Pinto, che gestisce il fondo Janus Balanced A USD Acc, mentre la seconda piazza va a Marcus Szemruk, al timone di ACPI Balanced UCITS Fd R USD, e al terzo posto troviamo Tony Coffey, che gestisce Franklin Glo Fundamental Strategies A (acc) USD.

4gencity5anni

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: