Private e consulenti: tutti convocati al tour di Morgan Stanley IM

PRIVATE E CONSULENTI AL TOUR DI MORGAN STANLEY IM – Ci siamo. Sta per partire la nuova edizione dell’Investment Focus 2017 di Morgan Stanley Investment Management: una serie di convegni rivolti ai consulenti finanziari e ai private banker nel corso dei quali Morgan Stanley Investment Management illustrerà i temi che influenzeranno i mercati finanziari, identificando le strategie di investimento più opportune per affrontare il 2017.private consulenti morgan stanley im

LE PRIME 5 TAPPE – Il roadshow inizierà il 6 febbraio a Milano e toccherà 28 città. Nelle prime cinque tappe (Milano, 6 febbraio; Roma, 7 febbraio; Torino, 8 febbraio; Napoli, 9 febbraio; Padova, 10 febbraio) saranno presenti i gestori delle strategie in focus: Andrew Harmstone, MS INVF Global Balanced Risk Control, MS INVF Global Balanced Income e MS INVF Global Balanced Defensive Fund, Jim Caron, MS INVF Global Fixed Income Opportunity Fund, e Susanna Invernizzi, MS INVF Global Infrastructures Fund.

COME PARTECIPARE – Il tour proseguirà con altri appuntamenti a partire dal 21 febbraio. È possibile iscriversi alle singole tappe del roadshow sul sito www.morganstanley.com/im/roadshow, mentre per ricevere ulteriori informazioni si può scrivere a [email protected]. Tutte le tappe, con i relativi dettagli su orari e indirizzi, sono segnalate nell’agenda di Bluerating.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!