Private e consulenti: tutti convocati al tour di Morgan Stanley IM

A
A
A
di Maria Paulucci 26 Gennaio 2017 | 10:43

PRIVATE E CONSULENTI AL TOUR DI MORGAN STANLEY IM – Ci siamo. Sta per partire la nuova edizione dell’Investment Focus 2017 di Morgan Stanley Investment Management: una serie di convegni rivolti ai consulenti finanziari e ai private banker nel corso dei quali Morgan Stanley Investment Management illustrerà i temi che influenzeranno i mercati finanziari, identificando le strategie di investimento più opportune per affrontare il 2017.private consulenti morgan stanley im

LE PRIME 5 TAPPE – Il roadshow inizierà il 6 febbraio a Milano e toccherà 28 città. Nelle prime cinque tappe (Milano, 6 febbraio; Roma, 7 febbraio; Torino, 8 febbraio; Napoli, 9 febbraio; Padova, 10 febbraio) saranno presenti i gestori delle strategie in focus: Andrew Harmstone, MS INVF Global Balanced Risk Control, MS INVF Global Balanced Income e MS INVF Global Balanced Defensive Fund, Jim Caron, MS INVF Global Fixed Income Opportunity Fund, e Susanna Invernizzi, MS INVF Global Infrastructures Fund.

COME PARTECIPARE – Il tour proseguirà con altri appuntamenti a partire dal 21 febbraio. È possibile iscriversi alle singole tappe del roadshow sul sito www.morganstanley.com/im/roadshow, mentre per ricevere ulteriori informazioni si può scrivere a eventi@morganstanley.com. Tutte le tappe, con i relativi dettagli su orari e indirizzi, sono segnalate nell’agenda di Bluerating.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, in partenza corso di preparazione alla prova OCF

Consulenti, niente contratti a mezzo servizio

Last call, corso di preparazione all’esame per consulenti finanziari

NEWSLETTER
Iscriviti
X