Polizze: Filo diretto e la sua Amisat-LoJack

Focus su un prodotto che da metà dicembre è stato reso disponibile sul mercato del nord e centro Italia. Si tratta di Amisat-LoJack, la polizza all inclusive per auto realizzata da Filo diretto in collaborazione con il leader mondiale nei sistemi di rilevamento e recupero dei veicoli rubati LoJack

Il lancio nasce dal test positivo svoltosi nelle aree di Milano e Roma. La peculiarità della tecnologia su cui fa perno il prodotto (LoJack) consiste nell’essere direttamente utilizzata dalle Forze dell’Ordine: con oltre 350 pattuglie in Italia equipaggiate di dispositivo VTC (Vehicle Tracking Computer), consente di rilevare e recuperare direttamente in tempo reale le auto rubate. Il segnale del dispositivo è difficilmente schermabile e permette il recupero anche all’interno di garage sotterranei, infrastrutture in cemento armato o container in metallo. Il pacchetto assicurativo comprende le garanzie relative a incendio e furto ed ai principali eventi dolosi e colposi (atti vandalici, eventi atmosferici, ecc.) ed inoltre offre al cliente un servizio di infomobilità in tempo reale. La polizza risulta riservata alle autovetture con un valore massimo di €60.000.

Le due società protagoniste dell’accordo si mostrano entusiaste. “Riteniamo”, dichiara Gualtiero Ventura (Presidente di Filo diretto) “che l’offerta Amisat-LoJack caratterizzi ancora una volta il nostro Gruppo in termini di innovazione e di orientamento al servizio e costituisca un ulteriore elemento di forte differenziazione competitiva nel settore delle polizze per l’auto” mentre Maurizio Iperti (Direttore Generale LoJack Italia) “Siamo lieti che Filo diretto abbia compreso gli innovativi punti di forza del nostro sistema e dimostri di crederci mettendo a disposizione dei propri clienti un valido servizio  che li aiuti a preservare il loro investimento.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: