Fondi immobiliari, Beni Stabili ufficializza la collaborazione con Ream

Ream sgr e Beni Stabili ufficializzano il loro sodalizio. Le due società di gestione hanno annunciato la loro cooperazione stabile dando vita a un’associazione temporanea di impresa per la promozione, la costituzione e la gestione di fondi immobiliari sul mercato italiano, in particolare nei settori della valorizzazione degli immobili pubblici e del social housing.

Una mossa volta a consentire un approccio comune ai progetti futuri, senza impatti sulla gestione dei fondi già avviati, hanno fatto sapere Beni Stabili e Ream, sottolineando che la nuova partnership nasce, da un lato, dalla complementarietà delle capacità e della presenza territoriale delle due società e, dall’altro, dalla condivisione di valori comuni e di best practices nel settore, che hanno permesso una costante crescita delle attività e rapporti consolidati con gli investitori.

“La mole di lavoro da fare in alcuni segmenti del mercato immobiliare italiano è tale che dobbiamo unire le forze, cercando l’avvicinamento tra simili”, ha commentato il presidente di Beni Stabili Gestioni sgr, Aldo Mazzocco. “Per noi questa sarà sicuramente una opportunità per migliorare professionalmente e per efficientare la presenza sul mercato assieme a un nuovo partner di grande qualità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!