Fondi immobiliari, acquisto romano per Hines Core security fund

HINES CORE SECURITY FUND ACQISTA UN IMMOBILE A ROMA – Nuova acquisizione romana per il fondo immobiliare istituzionale Hines Core security fund, gestito da Hines Italia sgr. Oggetto dell’operazione, fa sapere la società, è un immobile situato nella Capitale, per la precisione in Via Mentana 6/4, già di proprietà del fondo “Patrimonio Uno” gestito da Bnp Paribas Reim sgr.

L’EDIFICIO –
Costruito nel 1917 e completamente ristrutturato nel 2009, l’edificio è interamente locato all’Agenzia del Demanio e ospita al suo interno la Compagnia Carabinieri Roma Centro – Stazione Macao. La superficie complessiva dei tre distinti corpi di fabbrica che costituiscono l’immobile è di circa 3.000 metri quadrati.

IL FONDO – Hines Core Security fund – fondo immobiliare chiuso dedicato alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e già investitore anche in altri due fondi gestiti da Hines Italia sgr – ha come obiettivo principale quello di investire in immobili a reddito per distribuire un dividendo periodico stabile all’investitore in un’ottica di profilo del rischio contenuto. L’orizzonte temporale del fondo è di 15 anni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: