Real estate, nessun compratore per l’attico del re degli hedge Cohen

NESSUN ACQUIRENTE – Il miliardario dei fondi hedge Steven A. Cohen (nella foto) non riesce a vendere la sua casa di Manhattan, sul mercato ormai da anni, nonostante stia continuando ad abbassare il prezzo per attrarre potenziali compratori. Il fondatore di Sac Capital ha messo in vendita per la prima volta il suo attico di One Beacon Court in aprile del 2013, con una richiesta di 115 milioni di dollari.

PREZZO AL RIBASSO
– Ma l’appartamento in cima alla Bloomberg Tower è rimasto invenduto, così Cohen ha ridimensionato le sue pretese e ha abbassato il prezzo a 98 milioni di dollari. Ancora una volta inutilmente. Il miliardario ha di nuovo abbassato il prezzo della sua casa con quattro stanze da letto a 82 milioni di dollari, prima di toglierla dal mercato dando la colpa dell’insuccesso ai suoi broker.

DI NUOVO SUL MERCATO – Ora l’appartamento è tornato in vendita con un prezzo ulteriormente ridotto – pari a 79 milioni di dollari. Nonostante le difficoltà nella vendita comunque, Cohen non vive certo in ristrettezze economiche, tanto che solo il mese scorso ha acquistato all’asta per una cifra record la scultura di Giacometti intitolata “L’uomo che indica”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: