Real estate, Kryalos Investments conquista Henderson Global Investors sgr

HEDERSON GLOBAL INVESTORS SGR PASSA DI MANO Henderson Global Investors sgr passa di mano e cambia nome. Kryalos Investments, società fondata da Paolo Bottelli (nella foto) e specializzata nell’advisory e asset management per il real estate, ha acquisito dal gruppo TH Real Estate il 100% della società, che cambia denominazione in Kryalos sgr SpA. Lo stesso Bottelli è stato nominato amministratore delegato della nuova sgr e membro del consiglio di amministrazione insieme ad Andrea Amadesi (confermato presidente), Arcangelo Magni, Ugo Molinari e Vittorio Vismara.

IL COMMENTO – “Kryalos Sgr Spa è un passo importante nella strategia di crescita e sviluppo del nostro gruppo sul mercato del real estate italiano in quanto ci permette di completare l’offerta alla nostra clientela istituzionale”, ha commentato Bottelli. Per quanto riguarda l’aspetto legale, Kryalos è stato assistito da Shearman & Sterling e TH Real Estate dallo Studio Legale Chiomenti.

CHI E’ KRYALOS – Il gruppo Kryalos, costituito nel 2013 , opera nel settore dell’advisory e asset management con un team di 18 professionisti e con un patrimonio in gestione di circa 3 miliardi di euro, in ambito retail, uffici, logistica e alberghiero.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!