Banca UCB lancia UNO&Più

A
A
A

UNO&Più costante è un mutuo a tasso variabile che copre fino al 100% del valore dell’immobile e ha durata fino a 30 anni.

di Marcella Persola23 maggio 2008 | 10:22
Un’ulteriore protezione che prevede che la rata rimanga comunque protetta da un meccanismo plafond rata che fissa un aumento massimo dell’importo annuale del 5%. UNO&Più costante è un mutuo a tasso variabile che copre fino al 100% del valore dell’immobile e ha durata fino a 30 anni. Con questo prodotto, inoltre, in caso di imprevisti, tramite il meccanismo rata jolly, è possibile sospendere il pagamento di una rata, con un massimo di 5 volte nel corso del mutuo e anche allungare o ridurre la durata del rimborso fino a 5 anni. «Rispetto ai tradizionali mutui a tasso variabile – spiega Alice Tranchellini responsabile comunicazione e marketing della banca – UNO&Più costante ha una protezione in più. La rata costante dà infatti al cliente la tranquillità per gestire il proprio bilancio mensile».
 
COMMENTO
In una fase di incertezza sul fronte tassi non poteva mancare un’offerta variabile, ma con rata costante. Doppia protezione per i clienti o unica soluzione possibile in questo mercato?

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Savills Investment Management rafforza la struttura con una nomina

Savills Investment Management rafforza la sgr italiana con l’ingresso di Marco Zorzetto nel ruolo ...

La Française e Global Property Research lanciano un nuovo indice

La Française e Global Property Research lanciano un nuovo indice nel settore immobiliare: è il GPR ...