Acquistare un luxury apartment grazie a John Taylor

La società con sede a Milano ha stipulato, infatti, un accordo con Trump Soho Hotel Condominium New York per il progetto immobiliare di grande lusso nel cuore di Soho. L’accordo prevede che il marchio guidato in Italia da Dario Andena, sia partner per la vendita degli appartamenti in Italia.

L’ingresso di John Taylor Italia a New York conferma la strategia della società che partendo dagli accordi già siglati con Cipriani Ocean Resort and Club Residences e EPIC a Miami, ha l’obiettivo di estendere in modo capillare la propria presenza lungo tutta la East Coast, per rispondere alla forte richiesta di una clientela internazionale sempre più esigente.

«Il gruppo John Taylor Italia attraverso la propria sede italiana sceglie di debuttare nella Grande Mela con Trump SoHo Hotel Condominium New York, struttura che si posiziona indiscutibilmente nella fascia più alta del lusso» ha commentato Nicola Schon, presidente di John Taylor Italia. «Grazie all’intermediazione di John Taylor Italia è possibile trovare direttamente dall’Italia una soluzione di assoluto glamour e prestigio, personalmente selezionata».

Trump SoHo rappresenta il primo hotel 5 stelle della down town che si pone subito sullo stesso livello dei celebri Four Season e Mandarin Oriental Hotel nella up town. Disegnato da Handel Architects, la sorprendente torre di vetro sarà la più alta costruzione nel cuore di SoHo con una vista panoramica invidiabile. «Trump SoHo Hotel Condominium New York sarà la più esclusiva destinazione nel mondo e gli acquirenti internazionali sono stati brillanti nell’identificare l’opportunità» ha detto Julius Schwarz, executive vice-president di Bayrock Group LLC e managing partner del progetto. E tra i nomi che girano sugli acquirenti che provengono dall’Italia sembrerebbe esserci il calciatore interista Zlatan Ibrahimovic, che avrebbe puntato gli occhi su uno dei top luxury apartment.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!