Con Exane i certificati diventano Double Maxi

A
A
A
di Redazione 20 Aprile 2017 | 08:49

Exane Derivatives ha lanciato la gamma di certificati d’investimento Crescendo Rendimento Memoria Double Maxi Coupon, composta da certificati di rendimento multi sottostante con una doppia cedola condizionata.

La nuova gamma Crescendo Rendimento Memoria Double Maxi Coupon prevede due cedole condizionate a luglio e a dicembre in funzione di una barriera europea sull’indice Euro Stoxx 50. Le cedole vantano l’effetto memoria, cioè la possibilità di recuperare la cedola eventualmente non percepita.

La possibilità di generare cedole attraverso i certificati Crescendo Rendimento Memoria Double Maxi Coupon non si esaurisce nel mese di dicembre. A partire dal 2018, la nuova gamma emessa da Exane Derivatives prevede, infatti, la distribuzione di una cedola condizionata mensile se tutti i sottostanti, alla data di osservazione mensile, sono superiori ad una barriera europea particolarmente conservativa (l’effetto memoria è applicato anche alle cedole condizionate mensili). Nel primo mese in cui si verifica la condizione per ottenere la cedola, l’investitore ha, dunque, la possibilità di recuperare le cedole eventualmente non percepite nei mesi precedenti.

La nuova gamma Crescendo Rendimento Memoria Double Maxi Coupon prevede inoltre una scadenza massima e possibilità di rimborso anticipato attivabile ogni mese dal 12° mese e protezione condizionata del capitale a scadenza in funzione di una barriera europea particolarmente conservativa (in caso contrario, rischio di perdita del capitale).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati: Cirdan Capital debutta sul SeDeX con una strategia multi-asset

Certificati: da Bnp Paribas nuovi Bonus cap su azioni e indici

Certificati, 17 nuovi prodotti sul Sedex per Unicredit

NEWSLETTER
Iscriviti
X