FinecoBank: tutte le novità all’Investment & Trading Forum 2017

Anche quest’anno FinecoBank è tra i protagonisti dell’Investment & Trading Forum, in programma a Rimini il 18 e 19 maggio.

Fineco sarà presente con un ampio corner all’interno dello spazio espositivo nel quale i visitatori avranno la possibilità di provare le demo di tutti i servizi.

Numerose le novità che Fineco presenterà in occasione di IT Forum 2017, ecco le principali:

Nuova App Fineco: la più completa di sempre e con grafica interamente rinnovata
Ancora più sicura, con l’accesso tramite impronta digitale a tutti i servizi di banking, investment e trading professionale, con pagina di accesso e menù di navigazione completamente personalizzabili. Sempre a portata di mano inoltre una piattaforma professionale per fare trading su 26 mercati mondiali con quotazione in push e Book a 5 livelli, watchlist personalizzate e portafoglio aggiornato in tempo reale. E con la nuova market-bar si passa velocemente da un titolo all’altro all’interno della stessa scheda.

  Tweets Center direttamente in pagina Mercati e Trading
Seguire i mercati con la velocità di Twitter: centinaia di news italiane e internazionali in tempo reale, e in più nuove news di analisi finanziaria con commenti e report specializzati.

  CFD Commodities e Forex
Accesso immediato alle Materie Prime più scambiate: Petrolio, Oro, Natural gas, Olio di soia, Riso grezzo, platino, palladio e farina di soia con margini ridotti e leva 30x. E’ possibile operare su oltre 50 cambi mondiali, senza roll over giornaliero e con spread a partire da 3 pips.

  CFD su azioni anche overnight
Operare intraday e overnight con sottostanti azioni americane, leva fino a 20 volte. Operatività intraday anche su azioni inglesi.

 Powerdesk, la piattaforma professionale, veloce e personalizzabile
Migliaia di prodotti e gli strumenti di una sala operativa, in una sola schermata semplice da usare. Per i clienti Fineco che visiteranno lo stand la piattaforma Powerdesk sarà gratuita per 12 mesi.

 Index bar evoluta
La barra nuova degli indici evoluta con quotes, accesso ai grafici, compravendita CFD su principali indici, azioni, commodities e valute.

Non mancherà come di consueto una vasta offerta formativa e didattica, con un ricco calendario di corsi che si svolgeranno presso lo stand Fineco.

Percorsi formativi per i trader di tutti i livelli, dai più esperti ai principianti, con la partecipazione di docenti sia interni che esterni. Diversi i temi che verranno affrontati, tra i quali l’analisi tecnica e fondamentale, l’utilizzo delle piattaforme Fineco, CFD, tecniche di trading su indici e valute e molti altri. Con l’obiettivo di educare i clienti sulle caratteristiche dei diversi prodotti e farne conoscere gli eventuali rischi.

Di seguito alcuni tra gli appuntamenti più importanti in programma:

  “Operare su indici con i CFD”
Zero commissioni, spread sempre trasparenti e margini personalizzabili, con effetto leva da 0 a 100 volte
Giovedì 18 maggio: dalle ore 09.00 alle ore 09.45
Venerdì 19 maggio : dalle ore 13.00 alle ore 13.45

  “Operare sui mercati azionari USA e UK”
Leva fino a 100 volte con i CFD intraday e overnight, direttamente dal conto in euro Giovedì 18 maggio: dalle ore 17.00 alle ore 17.45
Venerdì 19 maggio: dalle ore 15.00 alle ore 15.45

  “Trading su valute e materie prime”
Focus su CFD intraday e overnight per cavalcare i movimenti di mercato Giovedì 18 maggio: dalle ore 15.00 alle ore 15.45
Venerdì 19 maggio: dalle ore 16.00 alle ore 16.45

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: