Lazio, possibile rottura con Macron

Secondo quanto riporta Calciofinanza.it, i disaccordi e le incomprensioni tra la Lazio e lo sponsor tecnico Macron stanno diventando sempre più frequenti e per questo non si può escludere una rottura tra le parti già alla fine di questa stagione. Il rapporto si concluderebbe con un anno di anticipo rispetto a quanto indicato nel contratto.

POSSIBILE ROTTURA – Analizzando la situazione attuale sembra davvero difficile pensare che la collaborazione possa continuare ancora a lungo. Le voci che parlano di differenze incociliabili tra le parti, infatti, si fanno sempre più forti. Quanto accaduto in questa stagione, però, secondo quanto riporta la testata Marketing Deportivo, sembra abbia fatto precipitare le cose. Le aspettative di vendita che erano state fatte in estate da parte del club e dal marchio di abbigliamento non sono state soddisfatte e a questo punto si può parlare di un fallimento sul piano commerciale.

I SUCCESSORI – In attesa di ulteriori sviluppi, diventa inevitabile pensare a chi possa subentrare a Macron. Al momento i nomi papabili sembrano essere due: il brand tedesco Adidas, che punta ad accrescere la sua presenza nel calcio italiano, dove supporta già club importanti come Milan e Juventus, e il marchio americano New Balance, che continua il suo processo di espansione in questo sport che raccoglie milioni di appassionati nel mondo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!