La Roma lancia profilo Twitter in greco

A
A
A
di Redazione 27 Gennaio 2016 | 16:17

Da pochi giorni, infatti, il club giallorosso ha messo a disposizione degli appassionati un profilo Twitter in lingua greca.

Anche le società di calcio utilizzano i social media come strumento per accrescere e dare  aggiornamenti costanti ai tifosi. Da pochi giorno la Roma ha messo a disposizione degli appassionati un profilo Twitter in lingua greca.

CALCIO SOCIAL – L’account si aggiunge a quelli già disponibili online in arabo, portoghese, indonesiano, inglese, italiano e spagnolo. Una conferma ulteriore della volontà della Roma di aumentare la propria presenza a livello internazionale, favorita anche dalla proprietà americana guidata da James Pallotta. Per molti questa potrà sembrare una scelta piuttosto inusuale visto che non si tratta di una delle lingue più diffuse su scala mondiale, ma in realtà si tratta di una decisione presa in modo consapevole da parte della società capitolina. Nella rosa della Roma, infatti, figurano proprio due giocatori della nazionale ellenica: Vasilis Torosidis e Kostas Manolas.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X