WhishList completa l’aumento di capitale

WHISHLIST CHIUDE AUMENTO DI CAPITALE – Buone notizie per WishList, startup innovativa partecipata da Digital Magics che ha finalizzato un aumento di capitale per complessivi 500.000 euro con importanti investitori e business angel italiani, come segnala una nota della stessa Digital Magics.
 
INVESTIMENTO IN DUE TRANCHE – L’investimento è avvenuto in due tranche: una prima (lo scorso maggio) a cui hanno partecipato, oltre ai fondatori, Atlante Seed (gruppo Intesa Sanpaolo), Digital Magics, Stefano Alberti (socio fondatore di Intermonte Sim), Stefano Miccinelli (fondatore di Investitori Associati) e Vela Imprese e una seconda (chiusasi a fine ottobre), a cui hanno aderito Rudy Cortesi, Alessandro Gatti (Ceo di F.G. Invest) e Bruno Tanzarella (ex Ceo di Brummel).

IL CATALOGO SARA’ INTEGRATO – WishList ,che si propone di rivoluzionare il mercato della regalistica, con una serie di servizi innovativi rivolti alle aziende, grazie a questa operazione sta sviluppando un servizio innovativo B2B per integrare il catalogo di 3.000 prodotti all’interno dei siti di aziende partner, organizzando così in pochi click programmi di incentive, fedeltà, promozioni, premi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: