LVenture Group vede crescere il valore del portafoglio

A
A
A
di Luca Spoldi 25 Settembre 2015 | 08:01

Il valore delle 33 startup presenti al momento nel portafoglio di LVenture Group continua a crescere: al 16 settembre era pari a 55,1 milioni di euro, in salita del 59% da inizio 2015

Il valore del portafoglio di partecipazioni di LVenture Group continua a crescere: secondo quanto segnala stamane una nota della società, che investe in aziende a elevato potenziale di crescita nel settore delle tecnologie digitali e opera nei segmenti del micro seed financing e del seed financing, alla data del 16 settembre il valore totale delle start up in portfolio ammonta a 55,1 milioni di euro, in crescita del 59% da inizio 2015.

SONO 33 LE STARTUP PARTECIPATE – Ad oggi il portfolio di LVenture Group comprende 33 startup, al netto di due write-off e due nuovi investimenti effettuati negli ultimi due mesi. L’ammontare dell’investito è di 4,2 milioni di euro cui si aggiungono 10,6 milioni investiti da terzi nelle startup in portfolio. Da inizio anno, conclude la nota, la crescita relativa al pro quota di competenza è pari a +71% (6,5 milioni di euro, rispetto a 3,8 milioni).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca del Fucino punta sulla startup

Banche, il fintech è vostro alleato

La tecnologia europea? Ha il suo vantaggio competitivo nel “purpose”

NEWSLETTER
Iscriviti
X