Ibl Banca, tutto pronto per il debutto in Borsa

E’ tutto pronto per il debutto di Ibl Banca a Piazza Affari. L’istituto ha presentato in Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul segmento Star del Mercato Telematico Azionario e ha richiesto a Consob l’approvazione della nota informativa e della nota di sintesi relative all’offerta pubblica di sottoscrizione e vendita e all'ammissione a quotazione.

ANALISI IN CORSO – Inoltre, in data 24 agosto 2015, la Società aveva già presentato a Borsa Italiana la richiesta relativa al giudizio di ammissibilità a quotazione delle proprie azioni e richiesto a Consob l’approvazione del documento di registrazione che, insieme alla nota informativa e alla nota di sintesi, costituisce il prospetto relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione e vendita e all'ammissione a quotazione. Le istruttorie da parte di Borsa Italiana e Consob per l’ottenimento del giudizio di ammissibilità e la pubblicazione del documento di registrazione sono attualmente in corso.

COORDINATORS – L’operazione di quotazione sarà curata da Banca Imi e Ubs Limited in qualità di joint global coordinators. Entrambe avranno anche il ruolo di joint bookrunners del collocamento istituzionale. Inoltre Banca Imi sarà responsabile del collocamento e agirà in qualità di sponsor e specialista, Intermonte Sim agirà in qualità di co-lead manager del collocamento istituzionale, mentre Lazard sarà l’advisor finanziario della società.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!