Con Trading Arena Saxo Bank diventa social e mobile

TECNOLOGIA E TRADING – La diffusione della tecnologia e dei social network ha modificato totalmente il mondo del trading, consentendo una maggiore comunicazione tra trader e investitori e permettendo di portare avanti i propri trade in qualunque momento e ovunque. Saxo Bank, insieme al sito internet di nuova costituzione Tradingarena.it, ha messo in atto una strategia su entrambi i fronti.

SOCIAL NETWORK – Saxo Bank e Trading Arena lanciano TopTrades un servizio di informazione su potenziali occasioni di trading che sfrutta l’utilizzo dei servizi di comunicazione real time come Twitter. Saxo Bank fornisce al sito le idee di trading formulate dai propri analisti, Trading Arena le segue, le aggiorna, ne valuta l’andamento e mette in evidenza il risultato finale. Ogni cambiamento viene postato su Twitter, per tenere aggiornati gli utenti, facilitarli nella valutazione delle migliori idee ed educare i meno esperti ad una corretta operatività.

MOBILE TRADING – Con Trading Arena parte anche la nuova offerta di Saxo Bank per tutti coloro interessati a fare trading in mobilità. Gli utenti del sito, infatti, potranno approfittare del conto Saxo Mobile, che mette a disposizione un iPad Mini per coloro che decideranno di fare trading utilizzando le piattaforme della banca danese.

LE CONDIZIONI – Le condizioni sono semplicissime: versando una somma minima di 2mila euro ed effettuando 3 trade al mese su forex o cfd per i primi 6 mesi, sarà possibile ricevere gratuitamente l’ultimo tablet firmato Apple. L’idea deriva dalla volontà di unire la miglior piattaforma di trading e il miglior mobile device per offrire ai clienti un'esperienza di trading impareggiabile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!