Gruppo Banca Sella e Cme Group insieme per una tre giorni sui futures americani

TRE GIORNI FORMATIVI – Tre incontri gratuiti per approfondire la conoscenza e per imparare ad operare sul mercato Cme Globex. All’evento formativo, organizzato dal Gruppo Banca Sella che si terrà a Torino, Milano e Roma, interverranno anche i rappresentati del mercato Cme Group, la più grande borsa mondiale dei future con sede a Chicago.

FUTURES AMERICANI – Le iscrizioni all’evento “CME e Sella.it Trading Tour” sono aperte a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di questo mercato, che comprende, tra gli altri,  anche i mercati Nymex e Comex e offre la negazione di  futures e opzioni su tassi di interesse, indici azionari, tassi di cambio delle valute estere e materie prime. Durante la giornata gli esperti del Cme Group affronteranno argomenti operativi riguardanti i prodotti quotati sul mercato Cme, mentre parte dell’incontro sarà dedicata anche a sessioni di trading in tempo reale sul mercato americano dei future.  

LA PIATTAFORMA SELLAEXTREME – Verranno illustrate, inoltre, le caratteristiche della piattaforma di trading SellaExtreme, che, tra le ultime novità introdotte, permette di operare sui derivati negoziati sul mercato Cme Globex direttamente tramite il conto corrente in euro, senza dover necessariamente aprire uno specifico conto in dollari, con minori costi operativi e minimizzando il rischio di cambio. Oltre ai rappresentati del Cme Group, all’incontro interverranno il trader professionista Luca Barillaro, Maurizio Milano, responsabile dell’ufficio analisi tecnica del Gruppo Banca Sella, e gli esperti dello staff Sella.it

L’AGENDA – Il primo incontro si terrà martedì 7 maggio a Torino, presso l’hotel Nh Ambasciatori in Corso Vittorio Emanuele, 104, mentre i successivi si terranno mercoledì 8 maggio a Milano, presso lo Star Hotel di Viale Andrea Doria 4, e giovedì 9 maggio a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, in via Frentani 4. La partecipazione agli eventi è gratuita e ci si può iscrivere direttamente sul sito www.sella.it nella pagina dedicata al trading online o presso gli sportelli del Gruppo Banca Sella. Agli iscritti saranno riservate promozioni esclusive sui prodotti e sui servizi di trading online.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: