Il Gruppo Banca Sella lancia l’ecommerce “su misura” per start up e imprese

L’ECOMMERCE SU MISURA – Puntare sull’ecommerce per avviare start up o far crescere le aziende “tradizionali” su mercati più ampi, in Italia e all’estero. Lo sviluppo delle imprese e il rilancio dell’economia passano, infatti, anche attraverso la crescita del commercio elettronico e per contribuire a questo obiettivo GestPay – la piattaforma del Gruppo Banca Sella tra le più diffuse in Italia per numero di clienti e di operazioni – ha lanciato la campagna per l’ecommerce “su misura” per ogni tipo d’impresa.

I TRE PROFILI – D’ora in poi saranno disponibili tre diversi profili, in base alle caratteristiche, alle esigenze e alla dimensione delle imprese che vogliono avviare la vendita via internet dei propri prodotti e servizi: il profilo Starter per le imprese più piccole e per le start up, il profilo Professional per le imprese di medie dimensioni e il profilo Unlimited per le grandi imprese che gestiscono volumi importanti. GestPay fornirà inoltre assistenza e consulenza dedicata, sia in fase di avvio che di gestione dell’attività di e-commerce.

L’ACCORDO CON GOOGLE – Grazie ad un accordo tra il Gruppo Banca Sella e Google, inoltre, le aziende che avvieranno un’attività di commercio elettronico potranno ricevere un voucher valido per utilizzare il servizio Google AdWords, il programma di pubblicità online di Google che consente alle aziende di promuovere la propria attività attraverso il motore di ricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dalla scritta “link sponsorizzati”, accanto ai normali risultati della ricerca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!