Xtb presenta la nuova offerta formativa all’IT Forum

A
A
A
di Redazione 20 Maggio 2013 | 13:38

Durante la due giorni riminese si alterneranno all’interno dello stand diverse iniziative che coinvolgeranno il team di analisi Xtb e speaker esterni provenienti da importanti società di formazione


APPUNTAMENTO A RIMINI X-Trade Brokers (Xtb), broker specializzato nel trading online su cfd, valute, commodity e azioni, sarà presente con un proprio stand all’ITForum 2013 (Rimini, 23 e 24 maggio) dove organizzerà numerose iniziative educational con ospiti d’eccezione.
Durante la due giorni riminese si alterneranno all’interno dello stand diverse iniziative che coinvolgeranno il team di analisi Xtb e speaker esterni provenienti da importanti società di formazione specializzate nel trading online come Theseuss, WFTrading Roma, Trading Facile e Uptrend Advisory.

LE NOVITA’ – I visitatori potranno inoltre svolgere presso lo stand lezioni di trading one-to-one con due trader professionisti come Andrea Monti e Pietro Paciello. Quest’ultimo presenterà il CCI Evolution, un innovativo Trading System utilizzabile con la MetaTrader 4. “Le nostre attività formative diventano sempre più specifiche e personalizzate sulle base di ciò che ci chiedono i trader”, ha dichiarato Petr Karadzos, Branch Director di Xtb Italia, “e il ricco calendario dei nostri eventi di Rimini ne rappresenta un’ulteriore conferma. Durante l’IT Forum presenteremo numerose novità che riguarderanno la nostra offerta e una speciale promozione dedicata ai nuovi clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti