Fxcm presenta la terza International Trading Conference

LA TERZA EDIZIONE – Mancano pochi giorni alla terza edizione della conferenza internazionale di Fxcm che sarà dedicata a come affrontare con successo il mercato forex, definendo quali opportunità e quali strategie utilizzare nei periodi di alta volatilità come quello attuale, causati dalle politiche delle banche centrali, dai rischi geopolitici e dall’instabilità governativa. L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre presso l’NH Hotel di MilanoFiori, dalle 9:00 alle 18:30.

LE OPPORTUNITA’ D’INVESTIMENTO – Il ritorno della volatilità sui mercati finanziari offre grandi opportunità ma può produrre perdite ingenti a quei trader che operano in maniera poco consapevole e poco disciplinata. Durante la Fxcm International Conference 2013, gli analisti del DailyFx Matteo Paganini e Davide Marone condurranno delle sessioni di trading live in cui illustreranno la logica sottostante a ogni operazione, le tecniche di money management da loro utilizzate e risponderanno a eventuali dubbi.

SPEAKER D’ECCEZIONE – La conferenza prevede la partecipazione di speaker d’eccezione quali Arduino Schenato, Antonio Landolfi e Marco Ciucci, professionisti molto apprezzati dalla vasta platea dei trader nostrani. Durante la giornata Gabriele Vedani, managing director di Fxcm Italia si soffermerà su come si formano i prezzi sul mercato OTC svolgendo un’analisi comparativa dei diversi modelli di pricing (No Dealing Desk vs Market Maker).  Per chi apre un nuovo conto con Fxcm c’è la possibilità di partecipare a sessioni private. Per maggiori dettagli e per registrarsi all’evento sono aperte al seguente indirizzo: http://www.fxcm.it/milanconference.jsp

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: