Le azioni su cui puntare nel 2014

-Mediaset è stata la star di Piazza Affari nelle ultime settimane con il titolo che si è apprezzato di oltre il 30% dai minimi toccati il 18 dicembre in area 2,85 euro. Il titolo beneficia anche delle promozioni delle principali banche d'affari: in particolare Berenberg facendo un focus sulle prospettive del settore dei Media europei ha indicato Mediaset fra le occasioni d'acquisto. Le raccomandazioni espresse su Mediaset in quest’ultimo mese.

 height=267

-Inizio d'anno brillante anche per Fiat nonostante Moody's ha annunciato di aver posto sotto revisione in vista di un possibile downgrade il corporate family rating Ba3 dopo l'annuncio  dell'accordo raggiunto con Veba per rilevarne la quota in Chrysler. In quest’ultimo mese di contrattazioni, il 28,6% degli analisti suggerisce “buy”su
Fiat.

In spolvero anche il settore bancario con Intesa Sanpaolo che si riporta su livelli di prezzo che non vedeva dal maggio 2011 anche grazie  la discesa dello spread Btp/Bund sotto i 200 punti. Nonostante il sentiment positivo  Macquaire  ha deciso di confermare la raccomandazione "underperform" con un target price di 1,40 euro. I giudizi espressi da Macquaire negli ultimi 12 mesi.

Approfitta della promozione in corso che ti consente di consultare giornalmente le indicazioni del DRA (Dynamic Rating Analysis) spendendo 80 centesimi al giorno:

www.sostrader.it

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: