Milano si concentra sui dati di bilancio

A
A
A
di Luca Spoldi 11 Marzo 2014 | 10:17

A2A e UnipolSai in evidenza in attesa dei risultati 2013 in calendario nei prossimi giorni, mentre in giornata a diffondere i conti saranno Unicredit, Mps e Bpm. Soffre anche oggi Yoox

MILANO OSCILLA ATTORNO AI LIVELLI DI IERI – Mattinata priva di grandi emozioni a Milano, dove gli indici non si discostano dai livelli di ieri, col Ftse Mib che dopo un’apertura positiva poi annullata da prese di profitto che hanno brevemente riportato in rosso l’indice oscilla al momento a +0,02%, il Ftse Italia All Share indicato a +0,07% mentre il Ftse Italia Star segna -0,08%.  Stabile anche il Btp decennale che vede il rendimento rimanere  sul 3,37% come ieri e lo spread contro Bund confermarsi sull’1,74%.

A2A ALLUNGA IL PASSO MALE YOOX – Tra le blue chip italiane sale ancora A2A (che beneficia dell’incremento della produzione idroelettrica, in attesa per il bilancio che verrà diffuso venerdì con la proposta di dividendo), davanti a Prysmian e UnipolSai (a sua volta in attesa dei risultati previsti la prossima settimana). In rosso anche stamane Yoox, come pure Pirelli e Telecom Italia. In giornata attenzione a risultati e piani industriali per banche come Unicredit, Bpm e Mps.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Asset allocation: Piazza Affari resta una valida opportunità. Ecco perchè

Piazza Affari non è un posto per giovani: tra manager eterni e poco ricambio generazionale

Mercati: Piazza Affari si tinge sempre più di green

NEWSLETTER
Iscriviti
X