Manchester United, in arrivo prodotti per il golf

A
A
A
di Redazione 20 Gennaio 2016 | 07:38

Per cercare di rafforzare il rapporto con il proprio sponsor tecnico Adidas, i Red Devils hanno così firmato un contratto con il marchio di golf TaylorMade

Il Manchester United continua a essere uno dei club più appetiti dagli sponsor. Per cercare di rafforzare il rapporto con il proprio sponsor tecnico Adidas, i Red Devils hanno così firmato un contratto con il marchio di golf TaylorMade, gigante dell’abbigliamento sportivo.

L’ACCORDO – La partnership permetterà che il brand del Manchester United sia utilizzato per la nuova gamma di attrezzature TaylorMade – Adidas, tra cui l’abbigliamento e le calzature. Ad annunciare l’importante novità è l’amministratore delegato del club, Richard Arnold. TaylorMade si sente quindi particolarmente soddisfatta all’idea di poter collaborare con il Manchester United, uno dei club che gode di maggiore popolarità in ogni parte del mondo. Il CEO della società attivo per il mercato europeo, David Silvers, ha infatti sottolineato che la volontà di instaurare questo legame con il club inglese è nato tenendo presente i tanti giocatori e appassionati di golf spesso presenti in tribuna a Old Trafford.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X