Lazio: in arrivo una doppia cessione, titolo in rialzo

Doppia cessione in vista per la Lazio. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste sarebbe pronto a cedere Edson Braafheid, 32enne difensore olandese che in questa stagione ha collezionato soltanto una presenza in campionato. Braafheid dovrebbe trasferirsi oggi alla Salernitana, club controllato dallo stesso Claudio Lotito.

LE PARTENZE – Inoltre, secondo Il Messaggero, sarebbe in partenza anche Ravel Morrison, vera e propria meteora biancoceleste, per il quale la Lazio è in trattativa con l’Aston Villa ed il Bournemouth in Premier League, ma non andrebbero sottovalutate, soprattutto in chiusura di sessione, le ipotesi legate a Torino e Sampdoria. Infine, occhi puntati sulla situazione di Ogyeni Onazi, per il quale ci sarebbero importanti offerte dall’estero (su tutte, quella del Werder Brema), che, però, non soddisfano economicamente le esigenze di Lotito. Per cedere il mediano nigeriano, infatti, il patron capitolino chiede almeno 7-8 milioni, mentre i tedeschi si fermerebbero, tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto, massimo a 5.

IN BORSA – Intanto, nonostante il passo falso in campionato (al Friuli i biancocelesti hanno sprecato una grande occasione per fare un salto importante in classifica e salire sul treno per l'Europa, pareggiando 0-0 contro l’Udinese), il titolo sta guadagnando in Borsa. Le azioni stanno guadagnando circa lo 0,80%, scambiando a 0,46 euro per azione. Ancora troppo poco però: da inizio anno il saldo è negativo per il 9,65%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!