Inter: accordo con Pirelli da 50 milioni in 5 anni

A
A
A
di Redazione 18 Febbraio 2016 | 14:27

Un accordo che si è rinnovato per altri cinque anni per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni complessivi, esclusi i bonus. 

Il presidente dell’Inter Thohir ha incontrato Marco Tronchetti Provera per definire gli ultimi punti dell’accordo di sponsorizzazione per la maglia con Pirelli: il matrimonio si rinnoverà per altri cinque anni per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni complessivi, esclusi i bonus.  

IL RITIRO – Mancini aspetta Thohir a cena nel centro sportivo dove oggi la squadra ha trascorso il primo giorno di ritiro. Per evitare distrazioni la Pinetina è diventata accessibile soltanto per alcuni dirigenti, mentre sono state sospese tutte le altre visite, fuori quindi agenti, amici dei calciatori, sponsor e delegazioni di ospiti provenienti dall’Oriente. In questo modo il tecnico nerazzurro spera di far ritrovare alla squadra la giusta concentrazione a centrocampo però c’è emergenza viste le squalifiche di Kondogbia e Medel, nelle prove tattiche Mancini ha schierato il 4-4-2 con Biabiany, Felipe Melo, Brozovic e Perisic. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X