Digital Magics punta su Welabs, startup innovativa leccese

A
A
A
di Luca Spoldi 6 Settembre 2016 | 15:37

DIGITAL MAGICS LANCIA WELABSDigital Magics, la scorsa settimana messasi in luce sull’Aim Italia grazie ad un rialzo del 2,2%, non reagisce alla notizia annunciata stamane del lancio della prima startup innovativa da parte di Digital Magics Bari, Welabs, società leccese che ha sviluppato Beecode, piattaforma di marketing relazionale web e mobile che ha digitalizzato il passaparola, permettendo la promozione di eventi, marchi e prodotti amplificando le attività commerciali svolte dalle aziende.

CRESCE L’INNOVAZIONE IN PUGLIA E BASILICATA – Digital Magics Bari è l’incubatore sviluppato da Digital Magics in collaborazione con Augmentum per accelerare startup e sviluppa l’ecosistema dell’innovazione in Puglia e Basilicata. In Welabs l’incubatore ha acquisito una quota del 15% e sta affiancando la startup coi propri servizi di incubazione per lo sviluppo strategico, tecnologico e commerciale.

PIATTAFORMA DI MARKETING RELAZIONALE – Beecode individua gli “influencer”, ossia utenti coinvolti nella campagna promozionale che sono in grado di coinvolgere a loro volta il maggior numero di persone. L’analisi dei dati (prima, durante e dopo la campagna), a livello qualitativo e quantitativo e in base alla prossimità territoriale, crea una “mappa relazionale” che evidenzia la diffusione e interazione degli utenti raggiunti, consentendone una profilazione. Secondo quanto riporta una nota societaria, Beecode è una piattaforma “unica nel suo genere, altamente scalabile e nei prossimi mesi potrà essere lanciata anche sui mercati esteri”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Digital Magics, al rosso del 2019 si aggiunge l’impatto Covid. L’analisi di Market Insight

In treno da Cadorna a Malpensa in soli 10 minuti

Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da Acea a Saras

NEWSLETTER
Iscriviti
X