Startup: WikiRe raccoglie 300 mila euro di nuovo capitale

WIKIRE CHIUDE AUMENTO DA 300 MILA EURO – Una nota di Digital Magics, incubatore certificato quotato sull’Aim Italia (dove oggi il titolo oscilla sui 3,3 euro per azione, in calo dell’1,79% ma con soli 600 pezzi scambiati finora), annuncia che ka startup innovativa WikiRe (cui fa capo il portale di annunci immobiliare WikiCasa.it) ha chiuso un aumento di capitale di 300.000 euro.

ENTRANO LIGURCAPITAL E VARI BUSINESS ANGEL – L’aumento di capitale ha coinvolto LigurCapital, società della Regione Liguria per la capitalizzazione della piccola e media impresa e importanti business angel italiani e internazionali tra cui Alessandro Gatti (Ceo di F.G. Invest), Fabio Massaro e Massimo Nicastro (proprietario e broker dell’agenzia immobiliare di Miami South Beach Estates).

RISORSE PER FAR CRESCERE WIKICASA.IT – Grazie a questa operazione, WikiRe consoliderà il posizionamento sul mercato del portale WikiCasa.it che, con oltre 800.000 visite mensili, è già il primo portale verticale riservato ad annunci immobiliari di soli professionisti abilitati a svolgere la professione di mediazione immobiliare. WikiRe vede tra i soci oltre alla stessa Digital Magics importanti aziende italiane del settore come Gabetti Property Solutions, RE/MAX Italia e Antlia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!