Stefano Gianti, “all’IT Forum Milano vi mostreremo il meglio di Swissquote”

Stefano Gianti (Swissquote): “Tecnologia e didattica, anche online, sono i nostri punti di forza riconosciuti da clienti e partners”. E invita tutti al Palazzo ex Stelline di Milano, il prossimo 1-2 dicembre

Gianti, in che modo Swissquote pensa di caratterizzare la sua presenza a ITForum Milano 2016?
La formazione e una solida preparazione tecnica sono da sempre i nostri punti di forza, riconosciuti da clienti e partners. Ci impegniamo quotidianamente affinché chi fa trading con Swissquote possa farlo nel migliore dei modi. Quindi, oltre allo sforzo tecnologico per offrire le migliori condizioni, abbiamo creato un percorso formativo grazie al quale tutti i traders, con maggiore o minore esperienza, possono affrontare i mercati con profitto. Cerchiamo, inoltre, di suggerire in che modo questa attività può essere svolta senza stress,in modo confidente, garantendo la qualità della propria vita. Presso il nostro stand a ITF Milano chiunque potrà ricevere tutte le informazioni per sfruttare il percorso offerto.

Il vostro impegno con la didattica dura però tutto l’anno?
Certo, nel 2016 abbiamo organizzato lo “Swissquote Investment Roadshow” con 12 tappe sul territorio nazionale. Proseguiremo nel 2017 con un numero di tappe ancora maggiore. Svolgiamo questi seminari per incontrare i clienti, i partners e chi vuole iniziare a fare del trading e capire di più. Poi facciamo attività di formazione online con almeno due appuntamenti settimanali. Ci si iscrive gratuitamente dal sito www.swissquote.it per partecipare e trovare le registrazioni

Foto Stefano Gianti

In cosa si caratterizza l’offerta Swissquote e quali i vantaggi per la clientela?
Swissquote permette l’accesso ai mercati con spread a partire da 0.8 sul Forex e 0.5 sugli indici azionari. E’ inoltre possibile ottenere ogni giorno i report dei nostri esperti che, ci tengo a dirlo, hanno vinto diversi premi per la precisione e l’affidabilità delle analisi di mercato.

Le prossime novità alle quali state lavorando?
Continuiamo nel nostro sforzo per offrire sempre una migliore tecnologia, allargare la base di prodotti offerti e, soprattutto, fornire ai traders più informazioni e tools per gestire al meglio la propria operatività e prendere le decisioni più accurate. Siamo assolutamente convinti che queste sono le armi fondamentali che ogni trader deve avere per essere costante e avere successo sui mercati finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!